IL FASCINO DELLE CORNAMUSE A COGOLETO CON “KALENDA MAYA”

Domenica 3 settembre il concerto presso l’Oratorio di San Lorenzo

Domenica 3 settembre il suo unico e affascinante delle cornamuse sarà grande protagonista a Cogoleto con il concerto dal titolo “Kalenda Maya”.

L’appuntamento è per domenica 3 settembre alle ore 21 presso l’Oratorio di San Lorenzo di Cogoleto nell’ambito della rassegna “Musica nei Castelli di Liguria” che fa tappa nella cittadina della Riviera di Ponente con il concerto dal titolo “Kalenda Maya – Rcconti di cornamusa dalle terre liguri” che vedrà l’esibizione di Fabio Rinaudo con le cornamuse du centre e Irish Uilleann Pipes, Laura Torterolo alla voce e alla chitarra e Luca Rapazzini al violino.

La rassegna musicale “Musica nei Castelli di Liguria” è un evento musicale che da ormai trentatré anni celebra ogni estate l’arte della musica acustica in tutte le sue sfumature e, per rendere ogni spettacolo più memorabile organizza i concerti in location uniche nel suo genere e dal grande interesse storico e artistico, trasformando ogni performance musicale in una vera e propria esperienza multisensoriale. Il concerto è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.