AL CASTELLO DI COSTIGIOLE D’ASTI IL SECONDO APPUNTAMENTO CON ARTMOLETO

Sabato 17 giugno si inaugura la rassegna di arte internazionale con il percorso espositivo Green Spirit

Foto tratta dal sito http://www.langhe.net

Sabato 17 giugno al Castello di Costigliole d’Asti si inaugura il secondo appuntamento dell’anno con il progetto di arte internazionale ArtMoleto.

ArtMoleto è un progetto in continua evoluzione, grazie anche al rinnovato percorso espositivo “Green Spirit” ospitato all’interno dell’affascinante location delle sale del Castello di Costigliole d’Asti con una formula allargata, che vede la partecipazione di nuovi artisti a completare la consolidata formazione che ha caratterizzato la rassegna fin dal suo debutto.

L’inaugurazione ufficiale si terrà alle ore 11 con i vini delle aziende vitivinicole Tenuta Tenaglia, Tenuta Santa Caterina, Cascina Montecchio e Botto Vini e con gli artisti di ArtMoleto che, nel rispetto della loro modalità creativa, daranno vita ad un percorso intorno al verde, integrato con il suggestivo scenario della location. L’inaugurazione vedrà la partecipazione degli artisti Giò Bonardi, Ilenio Celoria, Anne Conway, Elena Caterina Doria, Piero Ferroglia, Michelle Hold, Hella Kalkus, Teresio Polastro, Petra Probst, Giovanni Tamburelli, Bona Tolotti e Alexandra Winterberg. Il Castello sarà aperto per le visite il sabato e la domenica dalle ore 10 alle ore 12 e 30 e dalle ore 14 e 30 alle ore 19.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.