ARENZANO OSPITA LA QUINTA EDIZIONE DELLA MEZZA CAROLINA DAY

Domenica 30 giugno al Parco di Villa Figoli l’evento che celebra il cocktail nato negli anni Sessanta

Domenica 30 giugno nella bellissima location del Parco di Villa Figoli ad Arenzano ritorna l’atteso appuntamento con la quinta edizione del Mezza Carolina Day che celebra il cocktail nato negli anni Sessanta.

Ritorna anche quest’anno nella bellissima location del Parco di Villa Figoli ad Arenzano l’appuntamento con la Mezza Carolina Day, sempre molto atteso dai residenti e dai villeggianti, l’evento che celebra il cocktail Made in Arenzano inventato nella prima metà degli anni Sessanta da Ilio Richetti, il titolare del Bar Nardin, locale che da molti anni ha cambiato nome, per omaggiare una ragazza di nome Carolina che frequentava regolarmente il suo locale.

Il programma della quinta edizione del Mezza Carolina Day prenderà il via alle ore 18 con l’allestimento degli stand gastronomici seguito dalla musica live degli Audio 80 con un viaggio nel tempo nella musica indimenticabile degli anni Ottanta. Le prime due edizioni della Mezza Carolina Day si sono tenute nel 2018 e nel 2019, dopo lo stop forzato di due edizioni l’evento è ritornato nel 2022 e le ultime due edizioni hanno visto un numero record di partecipanti tra cittadini arenzanesi, turisti e villeggianti. Nel 2021 la Mezza Carolina di Arenzano è stata addirittura l’oggetto di una Tesi di Laurea ed il cocktail è stato citato dall’edizione italiana del Nation Geographics.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.