CHRISTIAN PANETTA DEL MONFERRATO RUGBY CONVOCATO NELLA NAZIONALE UNDER 18

Il tallonatore dei Leoni prenderà parte al Raduno P.A.I. in programma a L’Aquila dall’1 al 4 luglio

Un grande riconoscimento per il Monferrato Rugby che premia il suo settore giovanile fiore all’occhiello della società astigiana con Christian Panetta che è stato selezionato al Raduno P.A.I. in programma a L’Aquila dall’1 al 4 luglio.

C’è anche un po’ di Monferrato Rugby al Raduno P.A.I. della Nazionale Under 18 di rugby in programma dall’1 al 4 luglio a L’Aquila, tra i trenta atleti convocati dal Responsabile Tecnico della Nazionale Italiana Under 18 maschile, Paolo Grassi, c’è anche Christian Panetta tallonatore in forza alla squadra astigiana. Lo staff del Monferrato Rugby brinda alla convocazione, che dimostra ancora una volta l’eccellenza del settore giovanile dei Leoni vero e proprio fiore all’occhiello della squadra.

La Nazionale Italiana Under 18 di rubgy è reduce da un’annata molto ricca di impegni, tra cui il Six Nations Festival di Parma, il Raduno P.A.I. de L’Aquila è il primo in programma con i giocatori che poi andranno a comporre l’ossatura della prossima annata sportiva. I trenta giocatori convocati da Paolo Grassi sono tutti nati nel 2007 e si alleneranno presso l’impianto sportivo di Piazza D’Armi nella città abruzzese. I giovani azzurri potranno così lavorare insieme in altura, preparando al meglio la prossima stagione e dedicandosi al lavoro proprio dell’off season.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.