LO SHOW ITINERNANTE NELLE STRADE DI VARAZZE CON “PINOCCHIO CIRCUS”

Questa sera lo spettacolo del Teatro della Tosse che unisce circo, musica e magia

Questa sera a Varazze un grande show per celebrare uno dei personaggi più amati nella storia della letteratura dell’infanzia Pinocchio di Carlo Collodi con il grande evento “Pinocchio Circus”.

Il Teatro della Tosse di Genova organizza questa sera dalle ore 20 e 30 in Piazza San Nazario a Varazze uno spettacolo senza precedenti dedicato ad uno dei personaggi più amati nella storia della letteratura per l’infanzia, Pinocchio di Carlo Collodi con lo show “Pinocchio Circus” di Emanuele Conte e Amedeo Romeo. L’evento prenderà il via con la parata in Piazza San Nazario alle ore 20 e 30, con i personaggi del celebre racconto di Carlo Collodi che prenderanno vita davanti agli spettatori, trasformandosi in artisti circensi che danzano e volteggiano tra le strade cittadine.

I costumi di “Pinocchio Circus” sono realizzati dalla sartoria del Teatro della Tosse su disegni di Bruno Cereseto, Guido Fiorato e Emanuele Luzzati, autentiche opere d’arte che si muovono e respirano, portando con se la magia del teatro e del circo. Ogni angolo del Rione Sn Nazario diventa una scena della rappresentazione con il direttore del circo, Enrico Campinati che guida il corteo con maestria mentre Pietro Fabbri nei panni di Pinocchio accompagnato da Geppetto incanta i presenti con la sua performance. L’evento si concluderà nuovamente in Piazza San Nazario con il pubblico che applaude a scena aperta, felice di aver partecipato a un qualcosa di veramente speciale, non solamente uno spettacolo ma un’esperienza che rimarrà impressa nei ricordi di grandi e piccini.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.