RITORNA AD ARENZANO LA SILENT BEAT A VILLA FIGOLI

Sabato 22 giugno il tradizionale appuntamento con la discoteca silenziosa in cuffia

Sabato 22 giugno a Villa Figoli des Geneys di Arenzano ritorna la Silent Beat, la serata di musica ascoltata nelle cuffie diventato ormai un appuntamento fisso per l’inizio dell’estate arenzanese.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni ritorna nella bellissima location di Villa Figolli des Geneys ad Arenzano l’appuntamento con la Silent Beat, la discoteca silenziosa dove i partecipanti balleranno con l’ascolto della musica nelle cuffie. Il prossimo appuntamento è in programma sabato 22 giugno a partire dalle ore 18 con la consegna delle cuffie ai partecipanti mentre alle ore 21 prenderà il via lo spettacolo e si apriranno gli stand gastronomici.

La Silent Beat di Arenzano vedrà tre canali musicali con Federico Seven che proporrà musica commerciale ed Edm, Cenci Zoo Project con la musica techno e Andrea Toscano con la dance anni Novanta e Duemila, balli di gruppo e musica da cartoon. L’accesso è consentito a chi ha noleggiato le cuffie. Il costo dell’iniziativa è di 10 Euro con acquisto online e di 15 Euro in lista con pagamento in cassa. Per tutte le informazioni e la prenotazione si può contattare il numero 347-4414318.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.