LA FESTA DELLA BIRRA A MELE CON “MELEBEVOTUTTE”

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno un week-end di musica live, buona cucina e birre artigianali organizzato dalla Pro Loco Mele

Da venerdì 28 a domenica 30 giugno un lungo week-end a Mele con Melebevotutte la festa della birra organizzata dalla Pro Loco Mele.

Un lungo week-end all’insegna del buon cibo, della musica live e soprattutto della birra quello in programma a Mele da venerdì 28 a domenica 30 giugno con Melebevotutte, la festa della birra organizzata dalla Pro Loco Mele con un ricco programma che unirà la gastronomia, le birre artigianali e gli spettacoli musicali. Le iniziative di Melebevotutte prenderanno il via tutte e tre le giornate a partire dalle ore 19 con l’apertura dello stand gastronomico della Pro Loco Mele con focaccini alla piastra, pansotti, panissa e molto altro ancora insieme alla birra artigianale della Birreria Henriquet.

Il programma musicale di Melebevotutte comincia venerdì 28 giugno con la musica dei Mangiadischi con Emilio e Antonio e i loro dischi in vinile che faranno fare un vero e proprio viaggio nel tempo attraverso le canzoni più belle seguiti dalla new entry locale, il Dj Manuelty. Sabato 29 giugno sarà una serata in compagnia degli ABCD Band, musica e show per uno spettacolo fatto di robot, led, animazione e fuoco. Infine domenica 30 giugno il tributo ad una delle band più grandi della storia del rock di tutti i tempi, i Queen, con il Son and Doughter Queen Tribute. L’iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Mele, per tutte le informazioni si può contattare il numero 392-8654117.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.