LA FEDERCACCIA ORGANIZZA LA GIORNATA DEL PICCOLO CINOFILO

Domenica 30 giugno a Visone la gara su cani da ferma per bambini e ragazzi organizzata dalle Sezioni di Genova e Acqui Terme

Le sezioni di Genova e di Acqui Terme della Federcaccia organizzano domenica 30 giugno a Visone “La Giornata del Piccolo Cinofilo” la prova su quaglie con trattenuta cani da ferma per bambini e ragazzi.

Una giornata dedicata ai giovanissimi per avvicinarsi all’affascinante mondo della caccia quella organizzata dalla Sezione di Genova e dalla Sezione di Acqui Terme della Federcaccia domenica 30 giugno al Campo Addestramento Cani Sottovento di Visone dove andrà in scena “La Giornata del Piccolo Cinofilo”, una prova su quaglie con trattenuta cani da ferma dedicata appositamente ai bambini e ai ragazzi che potranno così avvicinarsi allo sport della caccia. I giovanissimi partecipanti saranno suddivisi in due categorie, Bambini dai quattro ai nove anni di età e Ragazzi dai dieci ai sedici anni di età.

La Giornata del Piccolo Cinofilo prenderà il via alle ore 8 e 30 con il ritrovo e il sorteggio, alle ore 9 ci sarà la prova del mattino, dopo la pausa pranzo prevista intorno alle ore 12 e 30 si terrà la prova del pomeriggio alle ore 14 e 30. Saranno premiati i primi cinque classificati per ogni categoria e tutti i partecipanti avranno un omaggio a ricordo della giornata. Ci sarà inoltre la disponibilità di cani sul campo gara su richiesta e la convenzione con il Ristorante Vallerana di Alice Bel Colle. Il termine per la preiscrizione e la prenotazione del pranzo è per giovedì 27 giugno, per tutte le informazioni e la prenotazione si possono contattare Gabriele Parodi al numero 338-4324522, Roberto Lopresti al numero 339-3734331 e Giorgio Parodi al numero 345-9752166. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità per danni a cose, animali e persone che si dovessero verificare prima, durante e dopo la manifestazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.