IN MOSTRA AD ARQUATA SCRIVIA “IL MONDO DELLE QUATTRO PROVINCE”

Da sabato 22 a venerdì 28 giugno l’esposizione fotografica nell’atrio del Palazzo Comunale

Da sabato 22 a venerdì 28 giugno nell’atrio del Palazzo Comunale di Arquata Scrivia si potrà visitare la mostra fotografica “Il mondo delle Quattro Province – Paesaggio, flora e fauna”.

La mostra “Il mondo delle Quattro province – Paesaggio, flora e fauna” che sarà allestita nell’atrio del Palazzo Comunale di Arquata Scrivia è organizzata dal Collettivo Quattro Province e, con una serie di splendide immagini, mostrerà al pubblico l’enorme ricchezza di questo territorio sia dal punto di vista paesaggistico che da quello della flora e della fauna. Le Quattro Province sono un’area appenninica situata tra le Province di Alessandria, Genova, Piacenza e Pavia e rappresenta una delle poche aree ancora completamente incontaminate in Italia, con una densità abitativa molto bassa e dei territori che offrono paesaggi spettacolari.

La mostra fotografica “Il mondo delle Quattro Province – Paesaggio, flora e fauna” si potrà visitare con ingresso libero il sabato dalle ore 15 alle ore 19 e nei giorni feriali dalle ore 8 e 30 alle ore 18 e 30 mentre la domenica sarà chiusa, inoltre venerdì 28 giugno ci sarà un’apertura straordinaria fino alle ore 23. La mostra ha preso il via la scorsa estate ed è stata presentata in vari luoghi sempre con un grande riscontro da parte del pubblico, per tutte le informazioni si può visitare il sito ufficiale www.obiettivo4province.it

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.