AL VIA A OVADA LA QUINTA EDIZIONE DI “CINE OVADA SOTTO LE STELLE”

Il primo appuntamento sarà questa sera con “Me contro te Il film – Operazione spie”

Domani giovedì 20 giugno inizierà ad Ovada presso i giardini della scuola di musica Rebora la quinta edizione del “Cinema sotto le stelle”

Inizierà domani, giovedì 20 giugno, presso i giardini della Scuola di Musica Rebora di Ovada, la quinta edizione di “Cinema sotto le stelle”, organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Ovada e curato dal Circuito Cinema Genova. La prima parte dell’evento avverrà tra domani e il 14 luglio per poi proseguire anche durante il mese di agosto. Al pubblico verrà offerta la possibilità di usare le cuffie al fine di compiere un’esperienza immersiva e godersi lo spettacolo in tranquillità.

Si comincia nel fine settimana con “Me contro te il film – Operazione spie” di Gianluca Leuzzi, mentre sabato 22 giugno si prosegue con “Un mondo a parte” di Riccardo Milani. Altri titoli di film presenti nel programma sono: “Challengers” di Luca Guadagnino, “Confidenza” di Daniele Luchetti, tratto da un romanzo di Domenico Starnone, “Kung fu Panda 4” di Mike Mitchell e “La zona d’interesse” di Jonathan Glazer.

Le esibizioni andranno in scena dal giovedì alla domenica con uno spettacolo unico dalle 21.30. Costo del biglietto è di 7 euro (intero), 5 euro (ridotto fino a 12 anni) e 3.50 del Cinema Revolution, segnati con il bollino gallo. “CineOvada sotto le stelle” a Ovada è organizzato da Circuito e prodotto da Alesbet, Centro Culturale Carignano e Comune di Ovada, con il sostegno di FICE, BPER: Banca e Fondazione Cappellino-Almo Nature. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 010-5532054.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.