RITORNA A CANTALUPO DI VARAZZE LA TRADIZIONALE LUMACATA ALLA LIGURE

Sabato 22 e domenica 23 giugno l’atteso appuntamento organizzato dall’APS Cantalupo 1907

Sabato 22 e domenica 23 giugno nella frazione Cantalupo nell’entroterra di Varazze ritorna il tradizionale e attesissimo appuntamento con la “Lumacata alla Ligure” organizzata dall’APS Cantalupo 1907.

In occasione della festività religiosa di San Giovanni Battista ritorna, sabato 22 e domenica 23 giugno nella frazione collinare Cantalupo nell’entroterra di Varazze il tradizionale e sempre attesissimo appuntamento con la “Lumacata alla Ligure” organizzata dall’Associazione di Promozione Sociale Cantalupo 1907 con il patrocinio del Comune di Varazze. La tradizionale Lumacata di Cantalupo è una ricetta De.Co a Denominazione Comunale e si potrà gustare nella serata di sabato 22 a partire dalle ore 19 e nella giornata di domenica 23 a pranzo a partire dalle ore 12 e a cena a partire dalle ore 19, con un menù che proporrà non solamente lumache ma anche altre specialità come trofie alla ligure, salsiccia e braciola alla piastra, patatine fritte, formaggetta e dolci.

In occasione della Festa di San Giovanni Battista di Cantalupo ci saranno posti a sedere sia al coperto che all’aperto fino ad esaurimento dei posti disponibili con possibilità di asporto, il pranzo e la cena saranno allietati dall’intrattenimento musicale nella serata di sabato 22 giugno con Euse e Dj Dave e domenica 23 giugno con Nico Dj. Per l’occasione ci sarà un bus navetta gratuito con partenza di fronte al Palazzo Comunale di Varazze il sabato dalle ore 18 e 30 alle ore 22 e 30 presso la fermata del bus. Per tutte le informazioni si può contattare nelle ore serali l’Associazione di Promozione Sociale Cantalupo 1907 al numero 338-8197051.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.