IL GRANDE PUGILATO AD ARENZANO CON IL QUINTO TROFEO ROSSETTO BOXE

Sabato 22 giugno al Palazzetto dello Sport l’assegnazione del Titolo Italiano dei pesi Superwelter tra Federico Schinina e Mohamed Graich

Sabato 22 giugno la grande boxe arriva ad Arenzano in occasione della quinta edizione del Trofeo Rossetto Boxe che promette di essere una vera festa dello sport ricca di emozioni, adrenalina e intrattenimento per tutti gli appassionati di pugilato e non solo.

Si avvicina l’appuntamento con la grande boxe ad Arenzano sabato 22 giugno a partire dalle ore 16 e 30 si aprono le porte del Palazzetto dello Sport Paolo Corradi per la quinta edizione del Trofeo Rossetto Boxe organizzato dall’ASD Rossetto Boxe di Arenzano con il patrocinio del Comune di Arenzano del Comitato Regionale della Federazione Pugilistica Italiana della Liguria. Il programma del Trofeo Rossetto Boxe prenderà il via con dieci match di pugilato dilettantistico, con giovani talenti che avranno l’opportunità di mettersi in mostra sul ring come preludio ad una serata che si preannuncia memorabile.

Il main event sarà alle ore 20 con i riflettori che si accenderanno sull’incontro valido per il Titolo Italiano dei pesi Superwelter tra l’atleta di casa Federico Schinina, pugile della Rossetto Boxe e Mohammed Graich, con entrambi i pugili che hanno dimostrato grandi capacità e determinazione per uno scontro che si preannuncia avvincente e spettacolare. La serata sarà arricchita da un undercard di grande livello che vedrà protagonisti pugili di spicco come Marco Demontis, Herian Piacentino, Daniel Giacobbe e Yohan Acosta che, con il loro talento, renderanno l’evento ancora più emozionante.

La quinta edizione del Trofeo Rossetto Boxe sarà arricchito da esibizioni di danza e canto, che aggiungeranno un tocco di spettacolarità e intrattenimento, una combinazione di sport e arte che coinvolgerà e appassionerà il pubblico presente. Il costo del biglietto è di 15 Euro a persona che saranno devoluti in beneficenza alla Fondazione Ecoeridania Insuperabili e all’Associazione Tutti per Atta che sostengono cause importanti.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.