IL CUS GENOVA RUGBY HA FESTEGGIATO A VOLTAGGIO LA FINE DELLA STAGIONE SPORTIVA

Nella giornata di domenica 16 giugno al Campo Comunale Giovanni Benasso grande festa per giocatori, dirigenti e tecnici

Nella giornata di domenica 16 giugno al Campo Comunale Giovanni Benasso di Voltaggio è andata in scena la festa di fine stagione del CUS Genova Rugby.

Una partecipazione davvero da record per la grande festa per la fine della stagione sportiva del CUS Genova Rugby andata in scena nella giornata di domenica 16 giugno al Campo Comunale Giovanni Benasso di Voltaggio, con una serie di test di rugby amichevoli per festeggiare tutti insieme la fine dell’annata agonistica. L’evento ha preso il via alla mattina con i piccoli del Minirugby che sono scesi in campo, seguiti dai ragazzi dell’Under 16 che si sono sfidati in un torneo al tocco.

Dopo alcuni anni di assenza la festa del rugby è ritornata a Voltaggio con il raduno del CUS Genova Rugby che ha visto la partecipazione di tutti i tesserati, dagli atleti ai dirigenti fino ai tecnici per un totale, spiegano dal sito Rugby Totale, di circa trecento persone che hanno chiuso all’insegna della festa l’attività agonistica della stagione. In occasione della festa si è anche rinnovato il Direttivo del CUS Genova Rugby che sarà curato da Stefano Juvara, già responsabile del settore giovanile con il Consiglio effettivo formato da Gaetano Nostro, Dario Granzella, Giovanni Clavarino, Filippo Pastorino, Sofia Ghersina e Lorenzo Felici mentre per il settore tecnico è stato scelto come head coach Paul Marshallsay, allenatore qualificato con una grande esperienza negli Amatori Genova Rubgy, nel CUS Torino Femminile e allenatore delle giovanili del Comitato Regionale Ligure della FIR.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.