I PIRATES 1984 SAVONA SI PREPARANO ALLA SFIDA CONTRO I VIPERS MODENA

Domenica 23 giugno al Luceto Fields in scena la semifinale della IFL2

La semifinale dei play-off della IFL2, la seconda divisione di football americano italiana, ha visto la vittoria dei Vipers Modena che domenica 23 giugno saranno così gli avversari dei Pirates 1984 Savona.

Il Pirates Field di Luceto si prepara per la semifinale della IFL2, la seconda divisione italiana di football americano che, domenica 23 giugno vedrà di fronte i Pirates 1984 Savona contro i Vipers Modena, la squadra emiliana, infatti, nella giornata di sabato 15 giugno ha battuto i Saints Padova allo Stadio Plebiscito della città euganea, conquistando così la semifinale.

La franchigia savonese sta continuando gli allenamenti, che stanno diventando giorno dopo giorno sempre più intensi, in vista della sfida fondamentale di domenica 23 giugno tra le mura amiche del Pirates Field di Luceto. Lo staff dei Pirati sta lavorando sui dettagli, cercando di non lasciare nulla al caso, con la testa al Silver Bowl in programma il 6 luglio a Ravenna. La stagione dei Pirati è stata fino ad ora straordinaria, con otto vittorie in altrettante gare e con la splendida vittoria contro i forti Bengals Brescia, che fa ben sperare in vista delle gare più importanti della stagione.

Il team del coach Giuso Dellalba, partita dopo partita, spiegano dallo staff dei Pirates 1984, ha imposto il suo gioco, dalla prima vittoria contro i Blue Storms di Busto Arsizio passando per i Deamons Cernusco e i forti Reapers Torino, vincendo tutte le partite sia all’andata che al ritorno, arrivando alla fondamentale gara di Bergamo contro i Lions, Campioni della IFL2 uscenti e contro i Bengals Brescia, una gara incerta fino all’ultimo conclusa con il punteggio di 28 a 23 per i savonesi. La stagione è fino a qui da incorniciare anche per il nuovo main sponsor Natpower H, che ha visto il suo nome nelle divise dei giocatori che fino ad oggi non hanno mai conosciuto la parola sconfitta. Inizia il countdown alla partita più importante dell’anno, con il pubblico che non mancherà di far sentire il proprio tifo tra gli spalti del Luceto Fields.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.