IL PREMIO ROTARY ALBA 2024 ALL’ASSOCIAZIONE LA COLLINA DEGLI ELFI

La cerimonia di consegna si è tenuta martedì 4 giugno al Ristorante Cà del Lupo di Montelupo Albese

Nella giornata di martedì 4 giugno al Ristorante Cà del Lupo di Montelupo Albese si è tenuta la cerimonia di consegna del Premio Rotary Alba 2024 che è stato conferito all’Associazione La Collina degli Elfi.

Il Premio Rotary Alba è stato istituito nel 2000 su iniziativa di Renato Montalbano, come riconoscimento di prestigio a coloro che hanno svolto nell’ambito del territorio del Club attività significative a favore della comunità con opere o progetti o ottenuto risultati scolastici particolarmente brillanti. L’edizione di quest’anno, che si è tenuta nella giornata di martedì 4 giugno al Ristorante Cà del Lupo di Montelupo Albese, ha visto il conferimento del premio all’Associazione La Collina degli Elfi realtà che, da quindici anni, svolge una meritoria attività di sostegno alle famiglie dei bambini in fase di remissione dalle malattie oncologiche con attività di svago all’interno di un ex convento Settecentesco in località Craviano a Govone.

Il progetto de La Collina degli Elfi conta su oltre centocinquanta volontari che, con grande generosità, impegno e sforzo, svolgono varie attività al suo interno. Al termine della serata Renato Montalbano, ideatore del Premio e il Presidente del Rotary Club Alba Langhe, Paolo Fortuna, hanno consegnato la targa alla Presidente dell’Associazione La Collina degli Elfi, Manuela Olmo, che ha successivamente presentato al pubblico gli obiettivi e le attività dell’associazione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.