IL VINUM DI ALBA E’ DIVENTATO FIERA INTERNAZIONALE

L’importante riconoscimento è stato conferito nella giornata di giovedì 6 giugno grazie all’alto numero di visitatori dall’estero

Nella giornata di giovedì 6 giugno è giunto un importante riconoscimento per il Vinum di Alba che ha ricevuto la qualifica di Fiera Internazionale.

Il Vinum di Alba ha ottenuto un importante riconoscimento, la fiera enologica nella giornata di giovedì 6 giugno è stata infatti dichiarata come Fiera Internazionale grazie al grande numero di turisti stranieri che si sono recati alla fiera. Vinum si potrà così fregiare di questo importante riconoscimento a fianco della Fiera del Tartufo Bianco a partire dall’edizione del prossimo anno, il riconoscimento rappresenta un importante fattore per la valorizzazione turistica del territorio in particolare all’estero.

La qualifica di Fiera Internazionale è stata ottenuta da Vinum grazie al grande numero di turisti provenienti dall’estero che, nelle edizioni passate, si è recato ad Alba capitale delle Langhe per visitare i padiglioni di Vinum, attratti dalla qualità e dal prestigio dei suoi grandi vini. L’edizione di quest’anno di Vinum ha visto presenze di visitatori provenienti da ben ventidue paesi al mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.