A SAN MICHELE MONDOVI’ “UNA TAZZA CON TE’ – FITNESS EDITION PROVA COSTUME”

Domenica 4 giugno l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri in favore del Canile Rifugio 281

Ritorna a San Michele Mondovì l’evento “Una tazza con tè” che unisce il piacere di un thè in compagnia con l’aiuto ai nostri amici a quattro zampe in difficoltà del Canile Rifugio 281 di San Michele Mondovì.

Il nuovo appuntamento è per domenica 4 giugno con “Una tazza con tè – Fitness Edition Prova Costume” che si terrà dalle ore 14 e 30 alle ore 16 e 30 presso il Canile Rifugio 281 di San Michele Mondovì. L’ultima edizione del thè della domenica, che ha riscosso un ottimo riscontro di partecipazione da parte del pubblico nelle edizioni precedenti, vedrà come sempre le tisane dissetanti a base di erbe aromatiche e, per quest’ultimo appuntamento prima dell’estate, un ospite, l’istruttrice Elena che terrà una lezione di fitness a fine giornata per prepararci verso l’estate. L’evento sarà come sempre anche un’occasione per i cani in cerca di casa di farsi conoscere, gli organizzatori chiedono di non portare il proprio cane.

Il ciclo di incontri di “Una tazza con tè” è nato grazie alla collaborazione dell’Associazione Gea, che gestisce il Canile Rifugio 281 di San Michele Mondovì e l’Associazione ABC, gli organizzatori aspettano anche per quest’ultimo appuntamento prima dell’estate una partecipazione numerosa per dare una mano, o meglio… una zampa, agli ospiti del canile di San Michele Mondovì. Per conoscere la realtà del Canile Rifugio 281 si possono visitare le pagine social ufficiali sia su Facebook che su Instagram.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: