Nella prima giornata i giovani gialloneri tortonesi hanno vinto tre partite su tre

La Pallamano Derthona che ha appena concluso una stagione straordinaria con la Prima Squadra, che ha visto la promozione dalla Serie B alla Serie A2 e una stagione ottima per l’Under 17 e l’Under 15 ha visto nel week-end in campo la Under 13.
Nella giornata di domenica sono scesi i campo i giovanissimi della squadra Under 13 dei gialloneri tortonesi, impegnati nella prima giornata della Coppa Lombardia Promozionale a Molteno in Provincia di Como. La squadra tortonese ha giocato tre partite, portando a casa tre vittorie nette, la prima contro i pari età del Leonessa Brescia per 16 a 4, la seconda contro i pari età del Molteno Squadra A per 21 a 1 e la terza contro i pari età degli Eagles per 15 a 1 confermando la sua forza anche nelle categorie più giovani. Il secondo e ultimo appuntamento della Coppa Lombardia Promozionale si terrà questa domenica a San Martino dove i giovani tortonesi giocheranno contro i pari età del Ferrarin Milano, del San Martino, del Molteno B e del Palazzolo.
Questa la squadra dei ragazzi che hanno giocato domenica a Molteno: Alessandro Pisani, Chiara Pisani, Sarah Pisani, Francesco Calin, Alberto Battiston, Tommaso Vettore, Alessandro Gatti, Riccardo Gatti, Samuele Perrotta, Denisa Birlog, Melani Vaselinova, Edoardo Gobbo, Alessandro Vercelli, Dario Trovato e Samuele Trovato con allenatori Pernille Nystrup e Andra Adam.