AL TEATRO IL SIPARIO STRAPPATO DI ARENZANO IN SCENA “ANCORA UN ATTIMO…”

Sabato 15 aprile lo spettacolo di Massimiliano Bruno su una singolare storia d’amore

Prosegue la stagione teatrale del Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano dove, sabato 15 aprile, dopo la pausa di Pasqua, arriva lo spettacolo “Ancora un attimo…” di Massimiliano Bruno con in scena Manuela Bistanti e Giancarlo Porcari.

Lo spettacolo, che andrà in scena a partire dalle ore 21, è scritto da Massimiliano Bruno con la regia di Gianni Aureli e vedrà sul palcoscenico Manuela Bisanti e Giancarlo Porcari. “Ancora un attimo…” racconta di cosa può scaturire dall’incontro tra una maestra elementare narcolettica, in preda ad amnesie periodiche e drammatiche che resettano la sua memoria come implacabili colpi di spugna con uno scrittore di fiabe molto bizzarro, cleptomane e bugiardino impenitente.

Nel mondo reale non accade nulla di buono, nello spettacolo di Massimiliano Bruno, invece, il risultato sarà una storia d’amore tenera e stravagante, spassosa e toccante, capace di divertire ed emozionare lo spettatore per poi commuoverlo e lasciarlo sgomento di fronte ad una virata conclusiva amara e imprevista. Per tutte le informazioni e la prenotazione del biglietto si può contattare il Teatro Il Sipario Strappato di Arenzano al numero 339-6539121 o 353-4369014.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.