Un week-end di gare mentre prosegue la Golf School per imparare a giocare a golf

Sarà un nuovo week-end di gare al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto dove, nelle giornate di domani e dopodomani, andranno in scena la Coppa Balilla 1934 e una nuova tappa della nona edizione del Golf Genova Challenge Tour.
Si incomincia nella giornata di domani con la Coppa Balilla 1934, sponsorizzata dall’omonima azienda genovese produttrice di caffè, gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco Louisiana a coppie. Saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima e seconda coppia classificata Netto e la prima classificata coppia Mista. Nella giornata di domenica sarà la volta di una nuova tappa della nona edizione del Golf Genova Challenge Tour, gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, la prima classificata Ladies, il primo classificato Senior e il primo Golfista Rossoblu.
Il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto sta organizzando inoltre la Golf School per avvicinarsi al golf e imparare a giocare con un abbonamento mensile, la Golf School prevede due sessioni libere di allenamento settimanali, il martedì e il giovedì, dalle ore 17 e 30 alle ore 19, con assistente alla pratica, attrezzatura e palline incluse al costo di 70 Euro mensili, la prima prova è gratuita su prenotazione.
Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare direttamente il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando ai numeri 010-9135322 o 345-7178166, mentre per le informazioni e la prenotazione della Golf School si può contattare il numero 339-2811967 o inviare una mail a info@santannagolf.com