RITORNANO GLI ALBISSOLA SWIM GAMES, LA GARA DI NUOTO E CORSA APERTA A TUTTI

Domenica 16 aprile l’appuntamento con la Swim & Run organizzata dall’Osservatorio Nazionale per la Tutela del Mare APS

Domenica 16 aprile ad Albissola Marina ritorna l’appuntamento con gli Albissola Swim Games, la gara di nuoto e corsa organizzata dall’Osservatorio Nazionale per la Tutela del Mare APS con il patrocinio ufficiale del Comune di Albissola Marina aperta a tutti.

La gara è suddivisa in due fasi, la gara a nuoto di 500 metri e la gara di corsa di cinque chilometri, la partecipazione è aperta a tutti purché in possesso di certificato medico di idoneità per la pratica di sport agonistico in corso di validità della data della gara. Per prendere il via occorrerà iscriversi sul sito ufficiale RunRace oppure il giorno della gara dalle ore 8 alle ore 9, allegando i documenti richiesti, effettuare il pagamento per singolo o staffetta e ritirare il pacco gara composto da cuffia, boetta, pettorale, chip e prodotti sponsor presso i Bagni Nettuno sulla Passeggiata degli Artisti di Albissola Marina dalle ore 8 alle ore 9, sottoporsi al controllo dei documenti e punzonatura con apposizione del numero gara sempre presso i Bagni Nettuno e prendere parte al briefing pre gara quindici minuti prima della partenza con cuffia, muta, boa di segnalazione e chip. La partenza avverrà alle ore 11, il ristoro alle ore 12 e 30 presso i Bagni Nettuno e la premiazione si terrà a partire dalle ore 13 e 30 in piazza presso il palco della zona cambio.

La quota di iscrizione è di 23 Euro a persona più due Euro per la gestione dell’iscrizione online e del pacco gara, la staffetta costa 30 Euro più due Euro e cinquanta per la gestione online, il termine delle iscrizioni sarà entro venerdì 14 aprile, per chi si iscriverà il giorno della gara il costo sarà di 30 Euro per l’atleta singolo e 35 Euro per la staffetta. La quota di iscrizione comprende il tagliandino identificativo per il trasporto borse custodito, l’assistenza in mare, l’assistenza medica, il ristoro post gara, la copertura assicurativa gara e l’accesso alla premiazione a sorteggio nonché l’accesso allo spogliatoio e alle docce, non sono compresi i servizi spiaggia come ombrelloni, lettini, sdraio e piscina per cui è raccomandata la prenotazione presso il Nettuno Beach & Restaurant contattando il numero 019-480859 o 331-3710242.

Chi non ha il compagno di staffetta si può recare presso il punto vendita Sporting Savona in Piazza Guido Rossa o contattare il numero 019-2048397. L’assistenza tecnica, l’assistenza medica e la sorveglianza sono garantiti lungo i percorsi di gara, i minorenni possono partecipare solamente presentando un’autorizzazione scritta da parte di uno dei genitori da allegare. Al momento della punzonatura gli atleti dovranno indossare obbligatoriamente la cuffia, il chip per il rilevamento dei tempi alla caviglia, la boa di segnalazione e il numero di gara sul dorso di entrambe le mani. I nuotatori saranno chiamati ad entrare nella zona di pertinenza cinque minuti prima dell’inizio della gara per l’appello nominale. La premiazione riguarderà i primi tre assoluti maschi e femmine e i vincitori delle categorie Junior, fino a vent’anni, M1 dai ventuno ai quarant’anni, M2 dai quarantuno ai cinquantacinque anni e Gentlemen dai cinquantasei anni di età in su nonché i primi tre classificati della Staffetta maschile, della Staffetta femminile e della Staffetta mista, i premi saranno composti da medaglie, piatti in ceramica, materiale tecnico, materiale in natura, buoni promozionali e gadgets, non è prevista la premiazione in denaro.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: