Con Igor Biamino allo Skills Event di Enduro Elettrico andato in scena a Stella

L’ASD Pedale Canellese ha partecipato, lo scorso week-end, al Skills Events andato in scena a Stella sulle alture del Savonese, conquistando uno splendido podio.
La stagione sportiva dell’Enduro Elettrico si è aperta proprio con lo Skills Events andato in scena Stella, paese del Savonese celebre per aver dato i natali al Presidente della Repubblica Sandro Pertini, l’ASD Pedale Canellese ha partecipato portando a casa un eccellente medaglia di bronzo con Igor Biamino, che è giunto terzo a soli sette secondi dal vincitore Andrea Garibbo, atleta professionista e campione di questa specialità.
Tra gli altri atleti da segnalare la buona prestazione di Francesco Dante che ha chiuso in undicesima posizione così come le prestazioni delle new entry Francesco Marchese e Andrea Fantino che hanno difeso con onore i colori della squadra monferrina. Lo Skills Events si è caratterizzata per essere divisa in due giornate, nella giornata di sabato si è percorso il circuito più corto e con difficoltà limitata e nella giornata di domenica il percorso più tecnico e impegnativo.