Ha inoltre preso il via la Golf School con due lezioni settimanali per imparare a giocare a golf

Sarà un week-end di inizio primavera di gare al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto dove, domani e dopodomani, andranno in scena una nuova tappa della nona edizione del Golf Genova Challenge Tour e il Vivi Golf.
Si incomincia nella giornata di domani con la nuova tappa della nona edizione del Golf Genova Challenge Tour, gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a due categorie con partenze previste alle ore 11 e alle ore 13. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria e il primo classificato Senior. Nella giornata di domenica sarà la volta di Vivi Golf, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie. Saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.
Il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto organizza inoltre la Golf School, per avvicinarsi al golf e imparare a giocare con un abbonamento mensile, la Golf School prevede due sessioni libere di allenamento settimanali, il martedì e il giovedì dalle ore 17 e 30 alle ore 19, con assistente alla pratica, attrezzatura e palline incluse al costo di 70 Euro mensili, la prima prova è gratuita su prenotazione.
Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare direttamente il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando ai numeri 010-9135322 o 345-7178166, mentre per le informazioni e la prenotazione della Golf School si può contattare il numero 339-2811967 o inviare una mail a info@santannagolf.com