SI APRE LA STAGIONE DEI CAMP INFRASETTIMANALI DELLA FISE PIEMONTE

Il primo appuntamento si terrà martedì presso gli impianti del Centro Ippico Lo Sperone

La FISE Piemonte organizza, a partire da martedì 14 marzo, la nuova stagione degli stage con i Camp infrasettimanali organizzati dal Settore Completo.

Il primo degli stage, in programma martedì 14 marzo, si terrà presso la struttura del Centro Ippico Lo Sperone nella frazione di Tina nel Comune di Caravino in Provincia di Torino. Lo stage avrà come docenti Katherine Lucheschi, Giudice internazionale e Team Manager nazionale CCE, la dottoressa Federica Bronzini, medico veterinario, Roberta Cerrato, groom con numerose esperienze in Campionati Europei e mondiali e Alessandro Bruyere, pluricampione italiano.

L’obiettivo dei Camp infrasettimanali del Settore Completo è quello di preparare gli allievi alle gare sul territorio, alle Ponyadi, alla Coppa delle Regioni e al Saggio Nazionale delle Scuole. Lo stage è rivolto alle categorie Welcome, Invito e Categoria 1, potranno partecipare anche tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla disciplina provenendo da Ludico, dal Dressage o dal Salto ostacoli. La FISE Piemonte ricorda che per quanto riguarda la partecipazione Junior in possesso di Patente A o Brevetto con cavallo o pony dovrà essere presente l’istruttore. Il numero massimo di partecipanti ammessi è di venti e le iscrizioni dovranno pervenire entro domani sera compilando la scheda d’iscrizione presente sul sito della FISE Piemonte e inviandola tramite mail a info@fisepiemonte.it

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: