IL CENTRO IPPICO IL TORRIONE DI TORTONA OSPITA GLI STAGE JUNIORES DI SALTO OSTACOLI

Tre appuntamenti organizzati dall FISE Piemonte in compagnia dei tecnici federali

La FISE Piemonte ha pubblicato ufficialmente la programmazione degli stages per il Settore Salto Ostacoli Giovanile che vedrà due appuntamenti con i tecnici Salvatore Oppes, Bruno Chimirri e Giorgio Nuti.

Il primo stage con il tecnico Salvatore Oppes sarà aperto agli Juniores, di età non superiore ai sedici anni, che partecipano regolarmente alle Categorie 115 e 120, il primo di questi stage si terrà a Tortona, presso gli impianti del Centro Ippico Il Torrione questo week-end di lunedì 6 e martedì 7 marzo, in concomitanza con lo stage tenuto dal tecnico G. Forte indirizzato al settore Pony. La scheda di iscrizione è disponibile sul sito della FISE Piemonte e si potrà inoltrare via mail a info@fisepiemonte.it

Il secondo degli stage sarà in compagnia del tecnico Bruno Chimirri ed è aperto agli Juniores, di età uguale o superiore ai sedici anni, che partecipano regolarmente alle Categorie 125 e 130, il primo degli appuntamenti si terrà anch’esso a Tortona, presso gli impianti del Centro Ippico Il Torrione nelle giornate di lunedì 27 e martedì 28 marzo. Anche per questo stage la scheda di iscrizione è disponibile sul sito della FISE Piemonte e dovrà essere inoltrata via mail a info@fisepiemonte.it entro il 15 marzo. Il terzo stage, in programma anch’esso presso il Centro Ippico Il Torrione di Tortona con il tecnico Giorgio Nuti, si terrà nei giorni dell’8 e del 9 maggio e sarà aperto agli Juniores della Categoria 135 e superiore dietro convocazione federale. Per quanto riguarda gli stage regionali la FISE Piemonte ha comunicato che saranno valutate le richieste di partecipazione avanzate dagli istruttori per gli Juniores che non rientrano strettamente nei requisiti.

Gli impianti del Centro Ippico Il Torrione di Tortona ospiteranno inoltre il Trofeo di Primavera, la prima tappa del circuito dedicato al Settore Pony Ludico in programma sabato 25 e domenica 26 marzo, la giornata di sabato 25 sarà dedicata alle discipline Dressage, Presentazione, Salto Ostacoli, Gimkana Cross 30 e Pony Games, nella giornata di domenica 26 si svolgeranno invece le gare di Gimkana 2, Gimkana Jump 4, Run & Ride.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: