Questa domenica si assegneranno i vincitori della trentaduesima edizione

Domani e domenica è in programma l’ultimo week-end di regate per la trentaduesima edizione del Campionato Invernale del Ponente, organizzato dal Varazze Club Nautico, dal Club Nautico Celle e dalla Lega Navale di Savona con l’ospitalità della Marina di Varazze.
Nella giornata di domani, dopo le regate, il Comitato Organizzatore saluterà i partecipanti con un evento conviviale organizzato in collaborazione con Monolith, che si terrà presso la Discoteca Aegua di Varazze a partire dalle ore 16 e 30, con l’occasione, Monolith, in collaborazione con Glimar, presenterà i propri Kamado, la linea di barbecue in ceramica che saranno utilizzati per grigliare ed offrire ai partecipanti un’esperienza gustativa.
Nella mattinata di sabato, invece, presso la Segreteria del Varazze Club Nautico, saranno consegnati i braccialetti necessari per accedere all’evento e un buono per la consumazione di una bevanda, per partecipare è obbligatorio comunicare il numero dei membri dell’equipaggio partecipanti all’evento, compilando l’apposito modulo. A tutti gli equipaggi sarà consegnata una gift bag per partecipare all’estrazione finale che si terrà a partire dalle ore 18 con in palio tre super premi Monolith.
Dopo le prove disputate fino ad oggi la classifica della trentaduesima edizione del Campionato Invernale del Ponente vede per la Classe ORC al vertice Farfallina 2, il Corsa 915 di Davide Noli saldamente al comando, seguito da Velasquez Ridas 37 di Luigi Buzzi e Asels, il Vismara 34 di Alessio Arru. Nella Classe IRC al comando c’è sempre Farfallina, seguita da Voscià, il Comet 45S di Aldo Resnati e Blu Lunetta,il Proto di Paolo Pasquini. Nella Classe Gran Crociera al comando Nuvola Rossa, il J 24 di Davide Grignani seguito da Sparviero Fun di Alberto Pedone e Mediterranea, l’X362 di Marco Pierucci.