GUSTAVO VITALI E MASSIMO TAGNINO OSPITI AL COLLETTIVO SCRITTORI UNITI

Nell’importante realtà culturale torinese presenteranno “Il Signore di Notte” e “La Saga del Cacciatore”

Venerdì 17 febbraio sarà una data da segnare per tutti gli amanti del mistero e dell’avventura, Gustavo Vitali, che i nostri lettori conoscono bene grazie agli interessanti articoli sulla storia di Venezia nell’epoca della Repubblica e Massimo Tagnino porteranno nei loro mondi al Collettivo Scrittori Uniti di Torino.

L’appuntamento con i due autori sarà alle ore 18 presso la sede del Collettivo Scrittori Uniti a Torino, in Corso Cadore 45, con l’evento che sarà condotto dal Presidente del Collettivo Scrittori Uniti, Claudio Secci. I due autori trasporteranno il pubblico torinese in due luoghi molto diversi tra di loro, ovvero la Scozia e Venezia, tra le brughiere e i castelli della Scozia accompagnerà il pubblico Massimo Tagnino, genovese appassionato della terra britannica mentre tra le calli e i canali di Venezia sarà ovviamente Gustavo Vitali, bergamasco grande appassionato di storia.

I due libri che saranno presentati al pubblico sono “La Saga del Cacciatore” e “Il Signore di Notte”, rispettivamente un fantasy e un giallo storico. La Saga del Cacciatore è un romanzo di avventura che farà innamorare i lettori della Scozia, delle sue leggende e dei suoi misteri, ambientata in un mondo magico popolato da da creature mitiche, la serie di libri farà immergere in una storia coinvolgente e piena di colpi dis cena e di personaggi sapientemente caratterizzati, attraverso le pagine del libro l’autore guiderà in un viaggio attraverso i paesaggi mozzafiato della Scozia alla scoperta della verità che si cela dietro alla leggenda di An Mauler, un demone sadico e assetato di sangue e paura. La scrittura intensa e immersiva e l’ambientazione realistica di Massimo Tagnino lasceranno senza fiato tutti coloro che sono pronti a scoprire un mondo magico e a vivere un’avventura incredibile.

“Il Signore di Notte”, che i nostri lettori hanno piano piano imparato a conoscere, grazie anche agli interessanti articoli sulla vita, gli usi e i costumi nella Serenissima durante l’epoca d’oro della Repubblica di Venezia, è un giallo storico che trascinerà i lettori nella Venezia del 1605, una città multietnica e vibrante, proprio mentre in questi giorni attuali la città lagunare è piena di vita e di turisti grazie al suo meraviglioso Carnevale. Attraverso le pagine de “Il Signore di Notte” i lettori potranno conoscere personaggi realmente esistiti, come Francesco Barbarigo, che si muovono all’interno di una trama di fantasia, intrighi e colpi di scena. Per tutti coloro che amano Venezia “Il Signore di Notte” è l’occasione perfetta per immergersi nella storia per scoprire l’epilogo sorprendente di un’avventura emozionante che combina la realtà storica con la finzione, creando un’emozione unica per il lettore, che sarà condotto in una pista intricata e indagini mozzafiato.

Per ulteriori informazioni sul libro giallo “Il Signore di Notte” si può contattare direttamente l’autore Gustavo Vitali al numero 335-5852431 o inviare una mail a gustavo@gustavovitali.it o visitare il sito ufficiale www.ilsignoredinotte.it o la pagina Facebook e il profilo Instagram ufficiali. Per tutte le informazioni sul libro fantasy “La Saga del Cacciatore” si può seguire direttamente l’autore Massimo Tagnino sul suo profilo Instagram ufficiale Massimo_tagnino_autore.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Una opinione su "GUSTAVO VITALI E MASSIMO TAGNINO OSPITI AL COLLETTIVO SCRITTORI UNITI"

  1. Ringrazio Fabio e Limonte News per la cortese pubblicazione del comunicato stampa riguardo la presentazione presso la sede CSU a Torino dei libri Il Signore di Notte, un giallo nella Venezia del 1605, di Gustavo Vitali, e La Saga del Cacciatore di Massimo Tagino.
    Circa il primo altre informazioni sono disponbili nel sito e nei profili social del libro stesso
    https://www.ilsignoredinotte.it/
    https://www.facebook.com/ilsignoredinotte/
    https://www.instagram.com/ilsignoredinotte9/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: