Un pomeriggio di festa per bambini e ragazzi organizzato dagli Amici della Biblioteca

Un pomeriggio di grande festa soprattutto per bambini e ragazzi lunedì 20 febbraio a Tarantasca, alle porte di Cuneo, con la diciottesima edizione del Carnevale Tarantaschese.
La festa di Carnevale è organizzata dagli Amici della Biblioteca di Tarantasca con la collaborazione del Comune di Tarantasca. La manifestazione prenderà il via alle ore 15 con il ritrovo dei partecipanti in maschera presso Piazza Fratelli Giordana, da dove prenderà il via la sfilata con le maschere tradizionali del Carnevale ovvero Cavalier Caranta, Madama Tarantasia e la Damigella di Corte che arriveranno presso il Salone Polivalente, dove ci sarà un pomeriggio di giochi e divertimento con gli animatori e con la merenda per tutti offerta dall’Amministrazione Comunale.
I bambini e i ragazzi del paese sono invitati a partecipare mascherati per una giornata di festa e allegria. Ad interpretare il personaggio di Cavalier Caranta ci sarà Nicolò Bertaina, ventidue anni, Madama Tarantasia sarà interpretata da Lara Bertaina, ventiquattro anni mentre la Damigella di Corte sarà Luisella Bonetto di ventitrè anni.