Tre giorni di gare presso l’Agriturismo Cascina Lane di Baldicheri sia per coppie che per mute

E’ entrata nel vivo la stagione della caccia sportiva, la Federcaccia Piemonte organizza da venerdì 17 a domenica 19 febbraio la prova amatoriale per cani da seguita su cinghiale.
La serie di gare, organizzate dalla Federcaccia Piemonte e dalla Federcaccia Asti e sponsorizzata da Fissore Ceramiche di Moncalieri e Macelleria IS, si terrà nelle tre giornate sul territorio venabile della Provincia di Asti ed è riservata ai cacciatori con cani da seguita su cinghiale sia in coppia che in mute.
Le iscrizioni si potranno effettuare fino alla copertura dei posti disponibili e entro e non oltre martedì 14 febbraio presso la Segreteria Provinciale della Federcaccia di Asti, contattando il numero 339-6247921, il sorteggio delle batterie avverrà mercoledì 15 febbraio presso la sede provinciale della Federazione Italiana della Caccia di Asti, il raduno si terrà nelle giornate di venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 febbraio sempre con partenza al mattino alle ore 6 e 30 presso l’Agriturismo Cascina Lane di Baldichieri. Il costo dell’iscrizione alla gara è di 50 Euro per le coppie e di 70 Euro per le mute, i giudici sono attualmente ancora da designare e per quanto riguarda la gara vige il regolamento della FIDC. Saranno premiati il primo, secondo e terzo classificato della classifica generale della prova, la premiazione avverrà nel pomeriggio di domenica.