Un sabato di divertimento e allegria organizzato dalla Polisportiva San Nazario

Sabato 11 febbraio sarà una giornata davvero frizzante e divertente a Varazze con il ritorno del Carnevale dei Bimbi organizzato dalla Polisportiva San Nazario che ritorna dopo il grande successo dello scorso anno.
Dall’anno scorso si è tornati finalmente a festeggiare il Carnevale, la festa amatissima dai bambini e non solo, da quest’anno inoltre senza alcun tipo di restrizione. Il Carnevale dei Bimbi di Varazze è organizzato come sempre dalla Polisportiva San Nazario, storica realtà sportiva cittadina che si occupa di tantissime iniziative e dall’Associazione Cristiana Ragazzi di Varazze con il patrocinio ufficiale del Comune di Varazze.
Il Carnevale dei Bimbi prenderà il via alle ore 15 sul piazzale della Polisportiva dove, per tutto il pomeriggio, ci sarà divertimento per i bambini e non solo con cioccolata calda, focaccette, musica con DJ set, gonfiabili per i più piccoli , giochi, musica e naturalmente tante maschere e tanta allegria. Gli organizzatori invitano a partecipare numerosi e spiegano che in caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 18 febbraio. Per tutte le informazioni si può contattare la Polisportiva San Nazario di Varazze al numero 019-2048756 o 351-1147957 o inviare una mail a polisportivavarazze@virgilio.it