Buoni risultati per gli atleti della scuderia arenzanese negli impianti milanesi

Nel week-end trascorso gli atleti dell’Arenzano Riding Club hanno partecipato alla prima uscita dell’anno che si è tenuta presso gli impianti delle Scuderie della Malaspina di Ornago in Provincia di Milano.
Nel corso della prima uscita stagionale ottimo risultato per Francesca Modaffari in binomio con il suo fidatissimo Gold Digger che ha vinto il piccolo GP del sabato e commettendo otto penalità nel GP della domenica. Olga Marenco in binomio con Souchka hanno conquistato il terzo posto nella 120 di venerdì, hanno commesso 0/4 penalità nella giornata di sabato sempre nella 120 e quattro penalità alla domenica nella C125. Giulia Memeo in binomio con Brando si sono classificati undicesimi con zero penalità nella gara di venerdì della C120, hanno commesso quattro penalità nella gara di sabato nella C120 e hanno esordito domenica nella C125 commettendo quattro penalità.
Francesco Albisetti in binomio con Tomkins si sono classificati undicesimi con 0/0 nella gara di sabato nella C120 e hanno commesso un errore nella gara di domenica, concludendo con quattro penalità. Alessandra Costante in binomio con Brivido si sono classificati ottavi con zero penalità nella B100 di venerdì, sabato e domenica commettendo qualche errore sempre nella categoria B100. Infine Alessia Nanni in binomio con Cantuccio si sono classificati al decimo posto nella Categoria 6 anni di sabato con quattro penalità. Il prossimo appuntamento per gli atleti dell’Arenzano Riding Club sarà il Trofeo Pony Liguria presso l’Horse Club Rapallo.