Lo spettacolo del Mago Wilman per grandi e piccini

Un pomeriggio tutto all’insegna della magia e del divertimento quello in programma questa domenica presso la Bocciofila dell’Oratorio Don Bosco di Nizza Monferrato con il grande spettacolo di magia del Mago Wilman del Club Magico Astigiano.
Lo spettacolo, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili, prenderà il via a partire dalle ore 15 e 45 e, al termine dello spettacolo, che non mancherà di divertire grandi e piccini con numeri di magia e di prestigio, ci sarà la merenda per tutti i partecipanti gentilmente offerta da L’Arte della Farina di Nizza Monferrato. L’evento è organizzato dal Club Magico Astigiano con la collaborazione della Fondazione Don Celi.
Il Club Magico Astigiano è una delle realtà che si occupano di spettacoli di magia e di prestigio nel territorio di Asti e dintorni, è guidata dal Mago Wilman, alias Giovanni Valpreda, che può contare su una lunga carriera che l’ha portato ad esibirsi in diverse località, sia in Italia che all’estero, sempre con lo spirito di trasmettere questa passione per far vivere meglio le altre persone. Fin dal 2004, anno della sua fondazione, il Club Magico Astigiano è portatore sano di sorriso grazie alle sue tantissime iniziative per grandi e piccini. Tutti si possono avvicinare al Club Magico Astigiano, basta aver compiuto undici anni di età e chiunque può partecipare, perché il Club Magico Astigiano non spiega dei trucchi ma forma dei maghi.