Lo spettacolo sull’amore come conforto ad ogni età insieme a Elia Schilton

Questo giovedì al Teatro Ariston di Acqui Terme il secondo appuntamento dell’anno con la rassegna teatrale AcquiTeatro, che vedrà in scena la nota attrice Lella Costa insieme a Elia Schilton con “Le nostre anime di notte”.
Lo spettacolo, inserito all’interno della rassegna teatrale AcquiTeatro, organizzata da Dianorama con la Direzione artistica di Clara Costanzo, avrà inizio alle ore 21 e sarà il secondo del cartellone 2023 dopo il grande successo di “A spasso con Daisy” andato in scena sul palco del teatro acquese il 9 gennaio. In scena ci sarà Lella Costa, notissima attrice teatrale che ha recitato anche in cinema e in televisione, affiancata da Elia Schilton, attore di origine egiziana attivo da decenni sulle scene nazionali e internazionali.
“Le nostre anime di notte” è uno spettacolo con la regia di Serena Sinigaglia incentrato sulla vita di Addie e Louis, una coppia ormai avanti negli anni le cui vite, in qualche modo, sono compiute ma loro decidono di vivere una storia d’amore clandestina, incontrandosi notte dopo notte in casa di lei e parlano, parlano, parlano. Le loro parole piano piano si trasformano in confessioni, che diventano conforto e assoluzione per entrambi, con l’amore che diventa per entrambi una nuova speranza di vita dimostrando che si può rinascere ad ogni età, perché l’uomo ha bisogno di ascolto e vicinanza come ancora di salvezza. La prevendita dei biglietti si può effettuare presso la biglietteria del Teatro Ariston contattando il numero 0144-58067.