ALESSANDRIA HA OSPITATO LA QUINDICESIMA FESTA REGIONALE DELLA POLIZIA LOCALE

Il personale di Novi Ligure è stato premiato per le azioni di servizio

Si è svolta venerdì scorso la quindicesima edizione della Festa Regionale della Polizia Municipale, che ha visto due location differenti nella città di Alessandria, prima presso la Cattedrale e poi nella Sala del Consiglio Provinciale a Palazzo Ghillini.

Nel corso della Festa Regionale, che ha visto anche la cerimonia di premiazione del personale che in Piemonte si è maggiormente contraddistinto per le azioni di servizio, hanno partecipato le più alte cariche istituzionali della Provincia di Alessandria e numerosi Sindaci del territorio.

Un particolare rilievo ha avuto la premiazione del Corpo di Polizia Locale di Novi Ligure composto dall’Ispettore Capo, Guido Demaestri, dall’Ispettore Annalisa Mirra, ora in forza al Ministero delle Finanze, l’Assistente Maurizio Valdinazzi, l’Agente Scelto Elisa De Michele e l’Agente Scelto Stefano Rapetti, ora in comando al Ministero della Difesa. Il riconoscimento è andato anche alla memoria dell’Assistente Francesco Raso, scomparso nel 2022 e per cui erano presenti la moglie e i figli.

Gli attestati sono stati consegnati dal Dottor Paolo Ponta, Viceprefetto Vicario di Alessandria e Commissario Straordinario del Comune di Novi Ligure, che si è dichiarato particolarmente soddisfatto per le attività svolte dal personale premiato e che ha espresso sentimenti di vicinanza alla Famiglia Raso, ricordando la sua alta figura professionale e umana.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: