UNA DOMENICA DI DIVERTIMENTO PER I PIU’ PICCOLI SULLE PISTE DI ARTESINA CON LA MASCOTTE PINKY

Sarà una domenica tutta all’insegna del divertimento sulla neve quella di Artesina che oltre naturalmente alle tante proposte sportive legate allo sci organizza una giornata dedicata ai più piccoli.

L’abbassamento delle temperature e le nevicate di questi ultimi giorni, che erano attese da tutti gli appassionati di sci e sport invernali, hanno permesso alla nota stazione sciistica a cavallo tra Piemonte e Liguria di mettere in funzione i cannoni e rinforzare il manto bianco. Si potranno finalmente vivere delle giornate sulle piste da sci grazie alla possibilità di fruire di un numero sempre crescente di impianti, sono stati riaperti anche i collegamenti con Prato Nevoso e Frabosa, così come l’accesso da Rastrello e la Turra, con la possibilità di rientro in paese fino a Artesina 1400.

Nella giornata di domani, inoltre, sarà riaperta anche la Pista Mirafiori, ma la giornata di domani sarà dedicata soprattutto ai bambini, a partire dalle ore 12 ritorna infatti il tradizionale appuntamento con l’ormai celebre mascotte Pinky e la Baby Dance nell’ambito delle attività di musica e divertimento de La Piazza in Musica, che sarà in programma per tutta la mattinata, con i balli e l’allegria della mascotte di Artesina che sapranno soddisfare come sempre l’attesa dei bambini. Per tutte le informazioni si può contattare il numero 0174-242000 o inviare una mail a posta@artesina.it

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: