RIPRENDONO NEL WEEK-END LE REGATE DELLA TRENTADUESIMA EDIZIONE DEL CAMPIONATO INVERNALE DEL PONENTE

Dopo la sosta per le vacanze invernali domani e dopodomani riprendono a Varazze le regate della trentaduesima edizione del Campionato Invernale del Ponente, organizzato dal Varazze Club Nautico, dal Club Nautico Celle e dalla Lega Navale Italiana di Savona con la collaborazione della Marina di Varazze.

La classifica provvisoria del Campionato Invernale del Ponente vede, dopo quattro prove disputate fino ad oggi, nella prima fase di questa edizione del sempre attesissimo campionato al comando nella Categoria ORC Farfallina di Davide Noli dello Yacht Club Sanremo, seguito al secondo posto da Rachistar di Massimo Schieroni dello Yacht Club Savona e al terzo posto da Velasquez di Luigi Buzzi del Club Nautico Celle.

Nella Categoria IRC sempre Farfallina è al primo posto davanti a Voscià di Aldo Resnati della Lega Navale Italiana di Milano e al terzo posto Blu Lunetta di Paolo Pasquini.

Nella Categoria Gran Crociera al comando della classifica provvisoria si piazza Nuvola Rossa, il J24 di Davide Grignani del Varazze Club Nautico, al secondo posto Mediterranea di Marco Pierucci del Circolo Velico Domaso e al terzo posto Sparviero di Alberto Pedone del Mirage Windsurfing Club. Le fasi finali della trentaduesima edizione del Campionato Invernale del Ponente saranno il 4 e 5 febbraio con l’ottava e nona giornata di gare e il 25 e 26 febbraio con la decima e undicesima gara.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: