AL GOLF CLUB SANT’ANNA DI COGOLETO IL MEMORIAL CLAUDE SIRI E IL GENOVA CHALLENGE TOUR

Doppio appuntamento invernale questo week-end al Golf Club Sant’Anna di Cogoleto, la struttura sportiva immersa nel verde a due passi dal mare che permette di giocare a golf in ogni stagione dell’anno grazie al suo clima mite e gradevole anche in questo periodo, probabilmente il più freddo dell’anno.

Si incomincia domani con il Memorial Claude Siri, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco Louisiana a coppie con categoria unica, saranno premiate la prima coppia classificata Lordo, la prima, seconda e terza coppia classificata Netto e la prima e seconda classificata Coppia AGIS. Nella giornata di domenica sarà la volta di una nuova tappa della nona edizione del Golf Genova Challenge Tour 2023, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco a tre categorie, saranno premiati il primo classificato Lordo, il primo e secondo classificato Netto di categoria, la prima classificata Lady e il primo classificato Senior.

Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare direttamente il Golf Club Sant’Anna di Cogoleto telefonando ai numeri 010-9135322 o 345-7178166 o inviare una mail a info@santannagolf.com

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: