SI INAUGURA A CENGIO LA NUOVA SEDE DELLA LEGA ITALIANA DIFESA ANIMALI E AMBIENTE

E’ tutto pronto a Cengio per l’inaugurazione della nuova sede della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente che si terrà questo sabato, una nuova realtà importante per l’aiuto ai numerosi animali in difficoltà.

Il taglio del nastro della nuova sede, che si trova in Via Padre Garello, si terrà alle ore 10 e 30 e vedrà la presenza delle Istituzioni del territorio nonché della Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente di Garessio, la Lega Italiana Animali e Ambiente della Valbormida, il canile di Cairo Montenotte e l’Ente Nazionale Protezione Animali di Savona. Il Presidente della Lida Savona, Riccardo Benetti, ha spiegato che la nuova sede sarà una realtà che permetterà di dare aiuto a tutti i nostri amici a quattro zampe, dando voce a chi non ha voce. I responsabili aspettano una partecipazione numerosa e l’inaugurazione si terrà ugualmente anche in caso di neve, perché l’aiuto verso gli animali non deve avere muri.

La Lega Italiana Difesa Animali e Ambiente è un’associazione che opera su tutto il territorio nazionale per promuovere il riconoscimento dei diritti degli animali e la tutela dell’ambiente, è un’associazione senza scopo di lucro e vuole contribuire alla diffusione e al consolidamento di una nuova coscienza animalista e di rispetto dell’ambiente attraverso diverse iniziative sul territorio.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: