
L’Associazione Volontari Ospedalieri di Mondovì organizza due incontri aperti a tutta la popolazione sull’importante tema della promozione di uno stile di vita sano e di un’alimentazione corretta.
Gli incontri, che si terranno lunedì 23 gennaio e martedì 21 febbraio presso la Sala Comunale delle Conferenze, sono organizzate in collaborazione con la dottoressa Ines Meineri, Dirigente Medico in diabetologia e endocrinologia, la dottoressa Anna Comba, Dietista nutrizionista e il professor Nicola Duberti, linguista professore di Laboratorio presso l’Università di Torino.
Il primo dei due incontri si terrà lunedì alle ore 17 e avrà come tema La salute vien mangiando, come suggerisce il titolo si parlerà di come l’alimentazione sia strettamente collegata con la nostra salute e i cibi che scegliamo possono aiutarci a evitare tante malattie, il secondo incontro sarà invece martedì 23 febbraio, sempre alle ore 17 e avrà come titolo La sapiensa at el piat e parlerà di come quando prepariamo i piatti possiamo fare degli abbinamenti che sono perfetti per la nostra salute. Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 334-1112732 o inviare una mail a avomondovi@libero.it