L’ATTESA E’ FINITA, DOMENICA A CELLE LIGURE LA CONSEGNA DELLA BANDIERA DE I BORGHI PIU’ BELLI D’ITALIA

L’attesa è finalmente finita, questa domenica il Comune di Celle Ligure, dopo un percorso iniziato quasi tre anni fa, entra finalmente a far parte de I Borghi più belli d’Italia con la consegna della bandiera.

Nella giornata di ieri il Sindaco di Celle Ligure, Caterina Mordeglia, si è recata a Roma per assistere alla prima riunione ufficiale dell’Associazione I Borghi più belli d’Italia nella veste di membro ufficiale, il Sindaco Mordeglia ha espresso ovviamente una grande soddisfazione per il traguardo raggiunto, una vetrina incredibile dove Celle Ligure potrà far vedere le bellezze del paese, un autentico volano per far si che i turisti conoscano e possano visitare la cittadina della Riviera del Beigua.

La richiesta di entrare a far parte de I Borghi più belli d’Italia è nata nell’autunno del 2020 con una votazione all’unanimità da parte del Consiglio Comunale di Celle Ligure, dopo due anni, il 5 ottobre scorso, è arrivata finalmente la conferma e, questa domenica, ci sarà la consegna della bandiera. Domenica sarà una grande giornata di festa per Celle Ligure che vedrà anche l’inaugurazione ufficiale del nuovo Centro Culturale Associativo Raffaele Arecco e la manifestazione dedicata a San Sebastiano nella frazione omonima e la festa per i settantacinque anni dei Vigili Urbani di Celle Ligure con una mostra dedicata. Per festeggiare l’ingresso ne I Borghi più belli d’Italia i commercianti, i ristoratori e i gestori dei locali cellesi proporranno una serie di menù e proposte speciali.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: