
Un nuovo appuntamento questo venerdì sera al Cinema Teatro Don Bosco di Varazze con lo spettacolo Faccia un’altra faccia – L’arte di sentirsi inadeguati nell’ambito della stagione teatrale del teatro varazzino.
Lo spettacolo, con in scena Tiziana Foschi con la partecipazione di Antonio Pisu, si terrà a partire dalle ore 21 e 15 e ha il patrocinio ufficiale del Comune di Varazze e della Federazione Italiana Teatro Amatori. Faccia un’altra faccia è una commedia dedicata soprattutto alle nuove generazioni che, attraverso il gioco della parodia, affronta dei temi importanti, trasformando personaggi e situazioni quotidiane, per favorire il processo di affermazione della propria identità.
Le facce, che sono proiezioni di realismo contemporanee, facce che raccontano l’attualità ma anche dei volti di sogno cinico e garbato. Le facce si amplificano una volta in scena, fino a diventare grottesche per strappare una risata e che in platea ognuno può riconoscere come il vicino di casa, il giornalaio, il collega di ufficio, la suocera ma mai se stesso. Per tutte le informazioni e la prenotazione si può contattare il Cinema Teatro Don Bosco di Varazze al numero 348-8045136.