LA VENTUNESIMA EDIZIONE DEL TROFEO DI PESCA SPORTIVA A TOTANASSA

Dopo una serie di ripetuti rinvii a causa delle condizioni atmosferiche sfavorevoli, oggi è finalmente ritornato uno degli appuntamenti più attesi dal mondo della pesca sportiva, con il Trofeo A Totanassa giunto alla sua ventunesima edizione organizzato dal Gruppo Pesca dalla Barca della Lega Navale Italiana di Varazze.

Il trofeo, che ha il patrocinio ufficiale del Comune di Varazze, è un raduno di pesca sportiva al calamaro e cefalopodi e, oltre alla ventunesima edizione del Trofeo A Totanassa vedrà l’assegnazione della prima edizione del Memorial Tullio Vezzetti. Il ritrovo delle imbarcazioni partecipanti a questa sempre attesissima manifestazione ludico-amatoriale è iniziato alle ore 8 e 30 davanti al finale della Diga di Sottoflutto, dove è stato dato il via alla pesca con avviso acustico. Le imbarcazioni hanno smesso di pescare alle ore 11 e 30 e hanno dovuto consegnare il pescato entro le ore 12 e 15 presso i locali della Cooperativa Varazze Pesca.

La zona di pesca del trofeo è stata compresa tra la foce del Torrente Arrestra davanti alle acque di Cogoleto come limite di Levante e la Zina Rollio davanti alle acque di Celle Ligure come limite di Ponente. La premiazione ufficiale dei vincitori si terrà domani mattina alle ore 11 presso i locali della Lega Navale Italiana di Varazze, che sarà prontamente seguita dagli amici di Ponente Varazzino e di cui daremo notizia in settimana, a cui seguirà il sempre apprezzato rinfresco.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: