DOMENICA A CELLE LIGURE LO STORYTELLING UOMO E TERRITORIO DI MARCO FERRANDO

Un pomeriggio questa domenica a Celle Ligure in compagnia del fotografo Marco Ferrando con lo storytelling dal titolo Uomo e Territorio, organizzato dal Fotoclub Celle con il patrocinio ufficiale del Comune di Celle Ligure, recentemente entrato a far parte del prestigioso Circuito de I Borghi più Belli d’Italia.

Il pomeriggio in compagnia del fotografo Marco Ferrando si terrà domenica alle ore 15 presso la Sala del Centro Mezzalunga con ingresso libero. Come ha fatto presente lo stesso Marco Ferrando sulla sua pagina Facebook ufficiale, il pomeriggio sarà dedicato al racconto fotografico del territorio, un ambito che è particolarmente congeniale grazie ai trascorsi di geometra e che Ferrando affronta in maniera consapevole del bisogno di comunicare valori ed emozioni che vanno oltre la semplice azione descrittiva.

Marco Ferrando – Uomo e Territorio non sarà una semplice mostra fotografica in senso classico, ma bensì una video proiezione di fotografie con progetti vari, tra cui l’esperienza del fotografo sul percorso dell’Alta Via dei Monti Liguri. Il pomeriggio stimolerà nel pubblico presente tantissime domande, il lato tecnico delle immagini, ha spiegato Marco Ferrando, sarà affrontato solamente nella misura in cui sarà richiesto al fotografo da parte del pubblico, lasciando lo spazio libero alla creatività delle emozioni. Per tutte le informazioni si può inviare una mail a fotoclubcelle@libero.it

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: