RITORNA A PIETRA LIGURE LA TRADIZIONALE CHICCHIRICCHI RUN DELL’EPIFANIA

Questo venerdì ritorna a Pietra Ligure la Chicchiricchi Run, il classico appuntamento annuale per grandi e piccini dove si corre e si cammina divertendosi.

Il percorso partirà alle ore 8 presso Piazza San Nicolò e vedrà due percorsi distinti, di otto chilometri per i Runners e di sei chilometri per i Walkers. L’iniziativa è aperta a tutti, adulti e bambini, individuali, coppie e famiglie che decideranno di trascorrere una mattina dell’Epifania un po’ diversa dal solito in compagnia dei ragazzi dell’ASD RunRivieraRun, organizzatori della Chicchiricchi Run con la collaborazione del Comune di Pietra Ligure e del Consorzio Liguia Running e Walking, al termine della gara ci sarà il ristoro finale per tutti i partecipanti.

La Chicchiricchi Run è una gara non competitiva senza l’assillo del tempo e dei cronometri, ed è la capofila del Progetto Socializzazione e Benessere, nato grazie all’iniziativa dell’ASD RunRivieraRun nel 2014 che ha come mission principale quello di conoscere se stessi e gli altri con attenzione alla propria salute attraverso la corsa. Ci saranno premi ad estrazione e la partecipazione è ad offerta libera.

Il ritrovo dei partecipanti e le iscrizioni si faranno direttamente venerdì alle ore 7 presso il Ragno Gonfiabile di RunRiveraRun in Piazza San Nicolò, ci saranno pacers sia per i Runners che per i Walkers in modo che tutti possano correre e camminare in compagnia. Per tutte le informazioni si può telefonare al numero 019-6898607 o inviare una mail a info@runrivierarun.it

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: