
Con il nuovo anno prende il via la stagione invernale delle gare al Golf Club Albisola che vedrà come primissimi appuntamenti il Louisiana della Befana e una nuova tappa del Promoclub & GCA Winter Challenge.
Il primo appuntamento sarà venerdì 6 gennaio giorno dell’Epifania con il Louisiana della Befana, una gara su campo da diciotto buche con formula Stableford e formula di gioco Louisiana a due giocatori, con partenza Shotgun a partire dalle ore 11, saranno premiate la prima Coppa Lordo e la prima, seconda e terza classificata Coppia Netto. La quota di iscrizione è di 25 Euro per i soci, 50 Euro per i convenzionati e 55 Euro per gli esterni.
Nella giornata di sabato 7 gennaio ci sarà una nuova tappa del Promoclub & GCA Winter Challenge, si tratta della sesta delle dodici tappe del torneo, che si svolge su un campo da nove buche con formula Stableford e formula di gioco a quattro categorie con Handicap, ad ogni gara ci saranno premi per i vincitori con una classifica finale per ogni categoria e un mega premio per i quattro vincitori delle quattro categorie, saranno premiati il primo classificato Lordo e il primo classificato Netto di categoria. La quota di iscrizione è di 15 Euro per i soci, 30 Euro per i convenzionati e 35 Euro per gli esterni.
Per tutte le informazioni e la prenotazione delle gare si può contattare il Golf Club Albisola al numero di telefono 019-489679 o inviare una mail a segreteria@golfclubalbisola.it. Il Golf Club Albisola organizza inoltre, il martedì mattina alle ore 9 e il giovedì sera alle ore 19 lo Yoga presso la sala del Golf Club adatto a tutti i livelli, con prenotazione obbligatoria contattando il numero 334-8175668.