
In un’atmosfera quasi da fiaba nella giornata di giovedì il Centro Commerciale Corte di Mare di Varazze ha premiato i numerosi bambini e bambine che hanno partecipato ai due concorsi, Addobbi di Natale e Musin Musetto, organizzati dalla Direzione del Centro Commerciale con la consegna dei buoni premio-acquisto ai vincitori.
Un mondo pieno di luci e di colori ha portato una ventata di serena allegria nel volto dei bambini e degli adulti, immersi nell’atmosfera dell’imminente Santo Natale, alla presenza dell’Assessore alla Cultura del Comune di Varazze, Mariangela Calcagno, che si è complimentata per la bella e vivace manifestazione e il Vicepresidente del Centro Commerciale Corte di Mare, l’Ingegner Simone Perata. Sono saliti sul podio per il Concorso Addobbi di Natale le classi 1A, 3A e 3B dell’Istituto Comprensivo delle Albisole, premiato con 100 Euro l’Istituto e 50 Euro le classi.
Insieme al tradizionale concorso degli addobbi si è tenuta la rassegna fotografica Musin Musetto, un simpatico contest sugli amici a quattro zampe che rallegrano le giornate di tante famiglie e, in particolare, i più piccoli, i Vincitori Facebook sono stati per il cane Mirtillo con 298 likes, per il gatto Pelosetta con 420 likes e per gli altri King Kg con 33 likes, i Vincitori Store sono stati per il cane Ringo, per il gatto Ingrid e per l’altro Escobar. La manifestazione è stata condotta da Maurizio Tonino di Massa Carrara e l’emittente televisiva Televarazze – Ama Liguria con il Presidente Piero Spotorno e il cameraman Giuseppe Bruzzone hanno ripreso la manifestazione.