A CELLE LIGURE LA COMMEDIA DIALETTALE BASTA CHE SEGGIAN FURESTI

Questa sera al Centro Aggregativo Mezzalunga di Celle Ligure una serata in compagnia del teatro dialettale in genovese con la commedia brillante Basta che seggian furesti.

Lo spettacolo è organizzato dall’Associazione Sipario Cellese con la collaborazione della Federazione Italiana Teatro Amatori e si terrà a partire dalle ore 20 e 30 nei locali del Centro Mezzalunga. In scena gli attori della compagnia teatrale Sipario Cellese che porteranno sul palcoscenico cellese la versione dialettale della commedia brillante Basta che sian di fori di Massimo Valori, una commedia brillante in tre atti tradotta in dialetto genovese da Cicci Bertorello.

In scena ci saranno Giorgio Siri nel ruolo di Beppe, il gestore dell’agriturismo, Daniela Siri che interpreterà la moglie Giulietta, Marina Mordeglia nel ruolo di Lena la sorella di Giulietta, Marina Ghiglione che interpreterà Gemma Unica, cliente dell’agriturismo, Nicolò Pescio nel ruolo di Ricco Pelandri, cliente, Ginni Rebagliati nel ruolo di Lisetta, compagna di Ricco, Camilla Badino che interpreterà Elena figlia di Lisetta, Jacopo Andreussi nel ruolo di Vittorio, ragazzo di Elena, Patrizia Marinelli nel ruolo di Avvocato madre di Vittorio, Giovanni Ponzo che interpreterà Attilio De Spessu, cliente e Stefano Murialdo nel ruolo di Giacomo Isidori, cliente. I complementi d’arredo sono realizzati dai ragazzi del Centro di Educazione al Lavoro Torretta-Genova.

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: