IN SCENA A SCURZOLENGO LO SPETTACOLO ARTABAN – LA LEGGENDA DEL QUARTO RE MAGIO

Prosegue con successo anche nel periodo natalizio la rassegna teatrale Cuntè Munfrà – Dal Monferrato al Mondo, che unisce la valorizzazione e la promozione della conoscenza del patrimonio linguistico e culturale del Piemonte, promossa dal Comune di Castagnole Monferrato e da Casa degli Alfieri – Archivio Teatralità Popolare, diretta da Massimo Barbero.

Il prossimo appuntamento sarà questo venerdì alle ore 21 nel Salone Comunale di Scurzolegno con lo spettacolo di Casa degli Alfieri che sta avendo un grande successo in queste ultimi giorni Artaban – La leggenda del Quarto Re Mago, un incontro poetico con Antonio Catalano il Poeta della Meraviglia. Lo spettacolo ha debuttato lo scorso week-end ottenendo un grande successo ed emozione da parte del pubblico.

Nello spettacolo di Antonio Catalano si sta tutti insieme, come in un’antica veglia intenti ad ascoltare incantati le parole, le magie, i canti e le lettere d’amore, viaggiando insieme al Mago Artaban con il suo dondolante cammello, che ci farà fare incontri inaspettati e indimenticabili, tra sorrisi e commozione, stupore e misteri della notte dei tempi. In questo poema contadino saranno in scena i ricami poetici di Patrizia Camatel e la musica di Matteo Ravizza con ingresso libero, per tutte le informazioni si può telefonare al numero 328-7069085 o inviare una mail a info@archivioteatralita.it

Pubblicità

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: