
La stagione sportiva 2022 dell’Arenzano Riding Club si è conclusa ieri in occasione della trentunesima edizione del Memorial Generale Della Chiesa che si è svolta presso gli impianti del Gruppo Emiliano Sport Equestri di San Lazzaro di Savena in Provincia di Bologna.
La scuderia arenzanese è stata rappresentata dalla sua atleta di maggior successo, Francesca Modaffari, in binomio con il suo fedelissimo Gold Digger che hanno tenuto alti i colori del team ponentino presso gli impianti del GESE. Nella prima giornata di gare, quella di giovedì, Francesca Modaffari e Gold Digger si sono classificati all’ottavo posto nella C140, la prima prova di qualifica per il Gran Premio di domenica, ottenendola con 0/0. Venerdì hanno partecipato nella C140 a tempo, commettendo due errori e, infine, nella giornata di ieri hanno partecipato alla difficile gara del GP 145/50 chiuendo il loro percorso con otto penalità.
Con il prestigioso Memorial Generale Dalla Chiesa, che ha visto partecipare atleti di assoluto livello nazionale, si è conclusa la stagione agonistica 2022 dell’Arenzano Riding Club, davvero ricca di soddisfazioni, adesso i binomi avranno un po’ di meritato riposo, nel quale ricaricheranno le batterie per affrontare al meglio la prossima stagione sportiva.