GLI EVENTI NATALIZI DI COGOLETO PRENDONO IL VIA NEL WEEK-END

Questo week-end si inaugurano ufficialmente le iniziative natalizie del Comune di Cogoleto con due giornate, venerdì e sabato, ricche di eventi per tutte le età.

Il via alle Festività Natalizie della città natale di Cristoforo Colombo inizierà venerdì alle or 15, con una parata itinerante lungo le vie del Centro Storico cogoletese dove saranno presenti numerosi stand di prodotti enogastronomici natalizi. Alle ore 16 spazio ai più piccoli con l’inaugurazione della Casetta di Babbo Natale nella centralissima Piazza Raimondi mentre in Piazza Matteotti saranno presenti i volontari della Croce Rossa di Cogoleto che proporranno panettoni, caldarroste e tante altre prelibatezze del periodo natalizio. La giornata di venerdì si concluderà alle ore 18 e 15 con il benvenuto alla Magia del Natale con l’accensione del grande albero di Piazza Giusti.

La giornata di sabato sarà dedicata alla solidarietà, con i volontari della Fondazione Gigi Ghirotti e del Gruppo Alpini che saranno presenti con il Mercatino di Natale il cui ricavato della vendita dei prodotti sarà devoluto interamente in beneficenza a favore della Fondazione Gigi Ghirotti, sempre i volontari venderanno le focaccette fritte. Alle ore 16 presso l’Auditorium Berellini si terrà il Concerto di Natale degli Zena Singers, con ingresso libero, che proporranno il meglio della musica dei grandi cantautori italiani.

Pubblicato da limontenews

Il magazine di informazione, cultura, eventi e sport dalla Liguria e dal Basso Piemonte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: